Seguici su

Bologna FC

Radio Milanello – La probabile formazione del Milan anti Bologna – 7 mag

Pubblicato

il


Dal nostro inviato Carlo Tagliagambe, Milanello

La scampagnata all’ombra delle Due Torri porta in dote qualche dubbio di formazione a Cristian Brocchi. Dato per assodato il 4-3-1-2 di partenza, i rossoneri giocheranno con Donnarumma in porta, la linea difensiva composta -da destra verso sinistra- da De Sciglio, Romagnoli, e i redivivi Mexes e Calabria, rispolverati per l’occasione dopo mesi di panchine consecutive. Qualche dubbio in più sul centrocampo: Kucka e Montolivo partiranno dal primo minuto, mentre per la terza maglia ballottaggio tra Josè Mauri e Poli, con il giovane italo-argentino favorito in virtù delle buone prestazioni offerte nel recente periodo. Trequartista sarà Honda dietro alla coppia d’attacco Bacca-Balotelli(nella foto di apertura).

 
La buona notizia arriva dall’infermeria: Mbaye Niang, recuperato dal lungo infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fermo due mesi, potrebbe giocare qualche scampolo di partita per poi aggregarsi al gruppo in settimana ed essere così pronto in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve, in agenda tra due settimane esatte.

 
Ma prima ci sarà da pensare al Bologna: due punti in tre partite contro Carpi, Verona e Frosinone non sono certo un bottino da Milan. Il presidente è scontento, i tifosi in contestazione e la dirigenza sembra brancolare nel buio nella programmazione del futuro. Solo una vittoria a Bologna potrebbe riaprire un barlume di speranza in vista dell’appuntamento più atteso di questo complicato finale di stagione. 
 
 
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Calabria; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *