Bologna FC
Senza Saelemaekers e Odgaard, ecco l’occasione per Jesper (Stadio)
In un Bologna privo di Saelemaekers e Odgaard assenti, potrebbe finalmente emergere il diamante grezzo di nome Jesper Karlsson
Una serie di ostacoli intaccano ora il cammino di questo Bologna: con Saelemaekers e Odgaard rispettivamente fuori per squalifica e infortunio, il reparto degli esterni d’attacco si vede decimato in vista della sfida contro il Monza. Ma chi prenderà il posto dei due assenti? Potrebbe essere l’occasione giusta per Jesper Karlsson?
I pochi numeri di Jesper
Tuttavia, la strada verso il ritorno in campo non è facile per Jesper Karlsson. Le sue presenze sono state sporadiche, mentre i minuti trascorsi sulle panchine sono diventati una costante. Nonostante l’impegno negli allenamenti e alcuni sprazzi di talento dimostrato, Thiago Motta sembra esitare nel dare fiducia al giocatore svedese.
Quando è stato schierato in campo, ha l’attaccante ha mostrato di avere difficoltà nell’integrarsi nel gioco rossoblù. Ha effettuato solamente 118 passaggi totali, e la sua precisione non è stata impeccabile: solo il 75% dei suoi passaggi è giunto ai compagni, una percentuale nettamente al di sotto della media dei giocatori di Motta. Con solo 343 minuti giocati e numeri che, seppur promettenti, non sono stati sufficienti a convincere pienamente, Karlsson si trova ora a dimostrare il proprio valore durante gli allenamenti, per riuscire a far parte degli 11 contro il Monza.
Fonte: Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook