Altri Sport
AL VIA IL CAMPIONATO DI CRICKET – 29 apr
Due giornate di festa ma anche di grande impegno sportivo per il Pianoro Cricket Club del Presidente Prof. Arcido Parisi.
Domani a Brescia in campo i ragazzi per la semifinale del Campionato Italiano Under 19 opposti ai padroni di casa dello JANUJA.
La squadra Under 19 capitanata dalla coppia Rana W. e Amjad H. sarà così composta: Saeed F., Pezzi T., Rana A., Warnakulasurya A., Ali Hassan, Muhammad F., Soysa M., Afzal J., Singh R., Kalid A.
Partita difficile sia per gli avversari (gli unici ad aver battuto i nostri portacolori nelle fasi preliminari) che per il nuovo campo, ancora in preparazione.
La vincente dell’incontro tra lo Januja ed il Pianoro, giocherà sabato prossimo la finalissima per la conquista dello scudetto tricolore Under 19 contro il BERGAMO.
Lunedi 1° Maggio prende il via il Campionato di Serie A e la prima giornata vede il Pianoro Cricket ospite del KINGSGROVE Milano.
Per la partita di esordio del Campionato serie A Capitan Pezzi A. ha convocato i seguenti giocatori: Pezzi A., Poli L., Di Giglio L., Manpreet S., Ahmed Z., Abbas N., Munasinghe G., Rana W., Saeed F., Hanif M., Ahmed A., E Amjad H., Pezzi T., Rana A. Solo nella mattinata, poco prima della partenza, il capitano Pezzi scioglierà le riserve sul 12°.
Partita piena di incognite dato che alcuni giocatori pianoresi, per motivi di salute e impegni familiari, non hanno fatto una preparazione specifica precisa invernale mentre altri saranno reduci dalla semifinale di Brescia per il campionato Under 19 del giorno prima come: Rana W., Saeed F., Amjad H., Pezzi T. e Arslan A.
Lamberto Bertozzi
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook