Seguici su

Baseball

Baseball: I Manager di Castenaso e Fortitudo baseball in lizza per premio di Coach of the Year 2018

Pubblicato

il

Il Centro Nationale Tecnici ha aperto le votazioni per la definizione del Tecnico dell’Anno 2018, tra io Manager di Baseball e Softball. Dopo una prima definizione della lista di eleggibili definita dalla stampa specializzata, dai tecnici e dal Consiglio del CNT stesso, è stata eseguita una votazione on-line aperta agli addetti ai lavori ed agli appassionati, per decidere quali dei possibili eleggibili fosse da candidare alla votazione finale che vede 5 nomi per il softball e 5 per il baseball, i cui nomi in lizza per il premio sono i seguenti:

Daniele Frignani (Manager Fortitudo Baseball);

Gian Guido Poma (Manager Parma Baseball);

Marco Bortolotti (Manager Godo Baseball);

Gilberto Gerali (Manager Nazionale Italiana Baseball);

Marco Nanni (Manager Castenaso Baseball).

Senza nulla togliere agli altri tre tecnici, ci soffermiamo un po’ campanilisticamente sui due Manager legati a Bologna. Marco Nanni ha guidato alla storica promozione in A1 il Castenaso Baseball, con una striscia impressionante di vittorie e concedendo solo due vittorie ai rivali in campionato. Daniele Frignani ha conseguito la doppietta Coppa Italia – Campionato 2018 con la Fortitudo Baseball, arrivando inoltre terzo in Coppa Campioni perdendo la semifinale contro Rimini per un solo punto.

Chiunque volesse votare uno dei tecnici, lo può fare inviando una e-mail all’indirizzo: coachdellanno@fibs.it

L’email dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • nome e cognome del votante,
  • categoria di appartenenza (Tecnico, Giornalista Professionista, Atleta, Appassionato) comprensiva di N. tessera se Tecnico o Giornalista Professionista o Atleta,
  • nominativo del tecnico cui si intende assegnare la propria preferenza.

È possibile ovviamente possibile votare per un solo Manager, ed i punteggi assegnati saranno di 5 punti per voti provenienti da tecnici o Giornalisti Professionisti, 3 punti per gli atleti ed 1 voto per gli appassionati. I due tecnici più votati parteciperanno alla votazione finale che avverrà durante la Italian Baseball e Softball Convention di quest’anno, che si svolgerà a Riccione a fine Gennaio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *