Seguici su

Baseball

Baseball: La Fortitudo batte il Rouen con una manifesta superiorità – 08 Giu

Pubblicato

il

La Fortitudo vince contro i francesi del Rouen per 14-0, conquistando una Manifesta Superiorità e facendo finire il match al 7° inning, ed aggancia il secondo posto nel girone in attesa dell’ultima partita di domani.

L’attacco risponde presente nella partita in cui si era chiamati ad un riscatto dopo la sconfitta di ieri con Rotterdam, ed il tabellino sta a dimostrare come i ragazzi di Frignani oggi vedessero davvero bene la pallina, tanti i punti segnati e le battute valide. Per l’attacco segnaliamo quindi solo i due fuoricampo consecutivi di Fuzzi e Sambucci, che ha messo a segno il Back to Back Home Run che è valso il 14-0 finale.

Da sottolineare anche la grande prova di Matteo Bocchi, che nonostante la giovane età (è un classe 1996) ha iniziato da partente lanciando per tutti gli inning di gara, chiudendo l’incontro senza neppure subire una valida e con una sola base ball concessa e collezionando 8 strike out.

Ancora a riposo Rivero, che è stato tenuto a riposo dal coach in vista delle partite più importanti, e che presumibilmente non giocherà neppure domani contro il Mainz, formazione tedesca che ieri ha perso contro i francesi 17-7, contro cui quasi certamente partirà come lanciatore Andrea Pizziconi.

Il Tabellino:

Rouen:       0   0 0 0 0 0 0 0

Bologna:   14   1 5 1 7 0 0 X 

 

Fonte immagine: ph. Lorenzo Bellocchio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *