Baseball
Baseball – Stasera al “Gianni Falchi” scende in campo la nazionale italiana
Amichevole di grande prestigio questa sera alle ore 19 sul diamante del “Gianni Falchi” di Bologna, dove scenderà in campo la selezione azzurra guidata da “Gibo” Generali.
Si tratterà di un classico test match “esplorativo”, in vista delle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si svolgeranno proprio fra le mura dell’impianto bolognese a partire dal 22 settembre.
Da una parte la nazionale italiana, dall’altra la Fortitudo campione d’Europa e dominatrice indiscussa del campionato 2019.
Per l’Aquila, formazione al completo (con i giocatori italiani lasciati appositamente a disposizione di Lele Frignani ), ad eccezione dello statunitense Stephen Perakslis, protagonista del recente successo biancoblù in Champions Cup e atteso al rientro sotto le Due Torri soltanto la prossima settimana.
Per l’occasione, l’ingresso sarà gratuito e tutti avranno la possibilità di godersi una serata applaudendo i migliori giocatori del “batti e corri” nostrano.
-
Di seguito, i 21 convocati dal CT azzurro:
Lanciatori: Aldegheri e Rivera (Parma), Coveri e Maestri (San Marino), Di Raffaele (Godo), Escalona (Redipuglia), J. Maggi (Atl. Bologna), Palumba (Bolzano), Simone (Modena), Taschini (Nettuno City)
Interni: Epifano (San Marino), Mazzanti (Nettuno City), Mercuri e Paolini (Parma)
Esterni: Celli (San Marino), Giovanni e Nicola Garbella (Nettuno City), Poma e Koutsoyanopulos (Parma)
Ricevitori: Reginato e Trinci (San Marino)
Foto archivio FIBS
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook