Seguici su

Baseball

Castenaso baseball: ufficiale l’arrivo del pitcher Frank Lopez

Pubblicato

il

Il Castenaso Baseball mette a segno un altro acquisto, dimostrando ancora una volta di voler fattivamente essere protagonista della stagione 2019 della Serie A1 di baseball.

La sopcietà ha ufficializzato l’arrivo del pitcher Aliangel Frank Lopez (che sarà presentato il 29 Marzo), venezuelano classe ’94 che la scorsa stagione aveva militato in A2 nelle fila del Codogno, colpendo il Manager Nanni per l’ottimo rendimento, tanto che l’ex manager Fortitudo si è detto molto soddisfatto del suo arrivo che “amplia notevolmente le mie scelte e completa il mio monte di lancio per questa stagione. Si tratta di un giocatore che penso possa esplodere definitivamente in questa stagione nella nostra squadra”.

Il lanciatore mancino ha proseguito la stagione, finita la A2 italiana, con la maglia dei venezuelani dei Leones de Caracas, rendendosi protagonista assoluto anche nel loro campionato.

Nanni ricorda però che il mercato non è chiuso, sebbene non vi sia fretta di chiudere il roster in tempi brevi: “Non siamo ancora al completo. Siamo leggermente corti fra i giocatori di posizione ma penso inizieremo il campionato tenendoci ancora la casella dello straniero aperta, in attesa di occasioni allettanti, data l’incertezza che ancora regna nel mercato delle squadre di Serie A1”

Il Castenaso, appena ritornato nella massima serie del baseball italiano, dimostra una volta di più di non voler fare la parte della comprimaria ma di cercare di ottenere il massimo possibile dal campionato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *