Baseball
Doppia sfida con Novara per la Fortitudo, con un occhio sul mound – 06 Lug
Domani andrà in scena Gara 1 della doppia sfida tra la Fortitudo baseball ed il Novara, con entrambe le partite che si giocheranno lontano dal Falchi. Il doppio incontro è importante per entrambe le formazioni in quanto San Marino giocherà contro Nettuno, entrambe in testa a pari merito con la Fortitudo e che Rimini giocherà con Parma, le squadre subito sopra a Novara, che ancora aspira ad difficile ma non impossibile approdo play-off.
L’UnipolSai ha però alcuni problemi da gestire che potrebbero complicare le prossime partite che sulla carta sarebbero invece abbordabili: Rivero non sarà della partita causa infortunio, e non è detto che il pitcher riesca ad essere presente neppure la prossima settimana, visto che si sta valutando l’entità dell’infortunio che potrebbe essere uno strappo; mentre Owens è in un momento non facile e viene da due prove a dir poco deludenti e sembra un giocatore differente delle prime uscite in cui concedeva a malapena 1 valida in 5/6 inning.
L’americano sta comunque bene fisicamente e dovrebbe essere lui il partente, assieme a Pizziconi, per le partite contro Novara. Attenzione però, perché nonostante non si abbia ancora chiara l’entità dell’infortunio di Rivero, e nonostante coach Frignani in settimana abbia sottolineato l’importanza di Owens per la Fortitudo, si vocifera di un nuovo lanciatore in arrivo…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook