Seguici su

Baseball

Festa Tricolore per la Fortitudo Baseball – 4 Ott

Pubblicato

il


Questo invito è esteso a tutti i tifosi della Effescudata tricolore per festeggiare il recente successo, dopo sette partite contro Rimini e dopo la fine degli impegni degli atleti con la Nazionale Italiana; oggi e’ arrivata la comunicazione della festa per celebrare lo scudetto. Qui sotto l’invito della Fortitudo per domenica 12 Ottobre. Ecco il comunicato.


Bologna, 4 ottobre 2014

Comunicato Stampa n. 98/2014

 

 

DOMENICA 12 OTTOBRE FESTA AL GIANNI FALCHI

CON I CAMPIONI D’ITALIA DELLA UNIPOLSAI ASSICURAZIONI FORTITUDO BOLOGNA

 

Nella giornata di domenica 12 Ottobre 2014, a mezzogiorno, la Fortitudo baseball riaprirà i cancelli dello stadio Gianni Falchi, di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, per festeggiare, assieme ai tifosi, i giocatori Campioni d’Italia, con salsiccia, porchetta, patatine e fiumi di birra, il tutto servito da Sherwood.

La festa si terrà anche in caso di maltempo, trasferendosi al coperto nei locali sotto le tribune dell’impianto bolognese.

Sono già passate cinque settimane dal trionfo di gara7, ma è ancora viva negli appassionati bolognesi l’emozione suscitata dalle imprese della squadra biancoblu. In molti hanno sollecitato i dirigenti della società felsinea affinché venisse programmato questo momento gioviale di incontro.

Sarà anche l’occasione per riaprire il fan shop, per permettere a tutti i tifosi e agli appassionati di acquistare le ultime t-shirt celebrative e “far rifornimento” di materiale della Effe Blu, in vista dell’inverno imminente, un lungo periodo nel quale mancherà tanto il baseball giocato, ma che non vedrà certo inoperosa la Fortitudo, impegnata in una serie di appuntamenti per celebrare ancora la conquista del nono scudetto, oltre che nella costruzione della squadra per la stagione 2015.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *