Seguici su

Baseball

Fortitudo baseball – Daniele Frignani votato “Coach dell’Anno” dal Comitato Nazionale Tecnici

Pubblicato

il

Il Comitato Nazionale Tecnici in occasione del convegno nazionale “CON6 2021” organizzata dalla FIBS come ogni anno, e tenutasi nel passato week end in modalità da remoto causa pandemia, ha nominato il Manager della Fortitudo baseball Daniele Frignani “Coach dell’Anno” per la passata stagione.

Un riconoscimento che sottolinea l’importanza della vittoria della stagione 2020 da parte della Effe, che ha vinto un campionato in cui certamente non era favorita e che ha messo a segno uno storico tris viste le vittorie sempre con Daniele Frignani come Manager nel 2018 e 2019.

E al comunicato stampa della Fortitudo in cui viene reso noto questo premio, sono affidate le parole del Manager della Effe: «Si tratta di un grande riconoscimento che devo ovviamente condividere con tante altre persone. È un premio dovuto dalla vittoria in campo dei ragazzi e dal supporto che la società mi fornisce tutto l’anno, sia allestendo un roster di grande livello che un coaching staff davvero importante».

Da sottolineare anche le parole del Presidente della Fortitudo Pieluigi Bissa: «Si tratta di un riconoscimento meritatissimo. Daniele è un vero patrimonio per il nostro movimento, sia dal punto di vista tecnico che umano. Ho avuto anche la fortuna di giocare assieme a lui e di apprezzare la sua passione e dedizione per la maglia della Fortitudo, nonché il profondo amore e rispetto per il nostro sport e per i valori che ne sono alla base. Per la Fortitudo è motivo di orgoglio poter contare su una persona come lui. È un vero “uomo Fortitudo”, capace di contribuire in modo determinante alla creazione di un affiatato gruppo di tecnici, sempre pronto a condividere con il suo qualificato staff ogni conquista e complimento e sempre in prima linea per portare avanti i nostri progetti con i giovani».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *