Baseball
Fortitudo baseball, domani al Falchi la prima giornata della Serie A 2022
E’ giunto il momento del playball per la Fortitudo baseball, che domani affronterà in una doppia sfida il Rovigo tra le mura amiche del “Gianni Falchi”, nella gara giornata di apertura della Stagione 2022. Gara1 è fissata per le ore 15 e Gara2 per le 19, e l’eventuale biglietto del primo incontro sarà valido anche per la seconda partita.
Nel pre-partita di Gara2 sarà tenuta la cerimonia di premiazione della Fortitudo Bologna White Sox, formazione campione d’Italia 2021 del campionato per non vedenti, l’ingresso in campo da parte di tutto il settore giovanile dell’Aquila (sia baseball che softball) e la presentazione della mascotte della Fortitudo che intratterrà il pubblico nel corso dell’intera stagione.
Il lancio inaugurale, sempre della seconda partita, sarà effettuato dall’Assessora allo Sport e al Bilancio Roberta Li Calzi.
Il costo del biglietto è di 5€, e come detto da diritto a vedere ambo le sfide, mentre gli under 14 entrano sempre gratis. Per chi non potesse recarsi al campo, sarà possibile vedere la diretta streaming sulla pagina Facebook della Fortitudo baseball oppure anche ascoltare la radiocronaca su Radio Nettuno Bologna Uno,
Infine, nota importante dal punto di vista dello schieramento Bolognese: la società comunica che non farà più parte del roster Darren Seferina e che al suo posto come interbase dovrebbe partire Julian Dreni. Il lanciatore partente di Gara1 dovrebbe essere Maurizio Andreatta e Murilo Gouvea quello di Gara2. Nel roster di Rovigo si segnalano invece l’ex fortitudino Nick Nosti ed Enrico Crepaldi, fratello del nostro pitcher Filippo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook