Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball: Nuovo logo e presentazione maglie e rosa 2018 – 4 Apr

Pubblicato

il

Mercoledì 11 Aprile 2108 ci sarà la presentazione ufficiale della rosa della Fortitudo baseball per la stagione 2018, presso Palazzo Segni Masetti. La conferenza stampa avrà luogo a mezzogiorno ed interverranno Giancarlo Tonelli (Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna), Stefano Michelini (Presidente Fortitudo B.C. 1953), Gianmaria Restelli (Responsabile Comunicazione Esterna e Corporate Image Unipol Gruppo), Daniele Mattioli (Responsabile Marketing Operativo Fortitudo B.C. 1953), Chirstian Mura (Direttore Sportivo Fortitudo B.C. 1953) ed ovviamente Daniele Frignani (Manager Fortitudo B.C. 1953).

Oltre alla rosa saranno presentate le uniformi ufficiali della stagione 2018, che avranno anche il logo nuovo, ufficializzato quest’oggi e che vedete nell’immagine di apertura, che però sarò già sulle maglie della Fortitudo nelle partite di sabato contro Padule (ore 14:30 e 18:30), valevoli come Quarto di Finale della Coppa Italia 2018 che si disputeranno al Gianni Falchi.

La “Effe” rimane il simbolo fondante del logo, che però passa da essere semplice base di appoggio per l’aquila, per esserne parte integrante, ed il font che ne esce è sicuramente più accattivante del precedente; sparisce invece la pallina da baseball che prima era in primo piano. Il Presidente Stefano Michelini ha commentato il nuovo simbolo con le seguenti parole: “Si tratta di un logo orgoglioso e accattivante, fiero e ambizioso come il DNA dell’aquila e della società che rappresenta. È un simbolo  di appartenenza e di fiducia per le stagioni che verranno’’.

L’ultima partita col vecchio logo è stata una sconfitta contro Padova, il nuovo logo farà l’esordio in una partita ufficiale, e quindi speriamo inizi subito alla grande.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *