Baseball
Fortitudo Baseball: Orgoglio Italiano alle Asian Series 2013 – 4 ott
Un evento storico per la società biancoblu e per il baseball italiano ed europeo di club. Il Presidente Michelini: “Siamo orgogliosi e onorati”
‘Siamo molto onorati ed orgogliosi di rappresentare il baseball italiano ed europeo in questa manifestazione di primaria importanza”. Queste le prime parole del Presidente della Unipol Fortitudo Stefano Michelini dopo la convocazione alle Asia Series, importante torneo internazionale di baseball per club che vede la partecipazione delle squadre vincitrici dei campionati asiatici, come noto di livello altissimo e in molti casi professionale, nonché nelle ultime stagioni di quello australiano e appunto quest’anno per la prima volta di una squadra europea e chi se non i campioni in carica della Var Group Unipol Fortitudo?
Il presidente biancoblu comunica anche che la dirigenza è al lavoro per attrezzare la squadra, arricchendola con alcuni atleti stranieri ingaggiati per l’occasione al fine di completare l’organico, rendendolo idoneo alla disputa di un torneo di tale prestigio. Il torneo si terrà a Taichung (Cina Taipei) dal 15 al 20 novembre prossimi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook