Baseball
Fortitudo Baseball1953 – Aspettando l’Asia Series – 12 Nov
Quando mancano poche ore alla partenza per l’Asia, il Manager Marco Nanni racconta la preparazione alle Asia Series, commentando anche l’inserimento dei giocatori stranieri. Si ringrazia Daniele Mattioli e la società Fortitudo per la gentile concessione dell’intervista.
A poche ore dalla partenza per Taiwan, Marco Nanni, Manager della Fortitudo Bologna, ha voluto commentare la preparazione per le Asia Series, dove la formazione felsinea sarà per la prima volta nella sua storia al via “l”attesa è passata velocemente, c’è tanta voglia di fare bene e siamo consapevoli di esserci preparati al meglio delle nostre capacità. Il tempo infatti ha tenuto bene e ci ha permesso di allenarci senza troppi problemi. Siamo carichi e pronti ad affrontare questa nuova avventura”.
Nell’ambiente ci sono molte aspettative sui giocatori stranieri e sul loro possibile rendimento nel torneo asiatico “in questi pochi giorni in cui sono stati con noi, hanno fatto molto bene e hanno conosciuto il resto del roster. Vogliono ben figurare anche in ottica futura e quindi daranno il 110% in campo” ha poi concluso il Manager dell’Unipol.
Per la copertura dell’evento, oltre ai comunicati e agli aggiornamenti sul sito, vi consigliamo di seguire anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Fortitudo-BC-1953/38406387478) e Twitter (http://www.twitter.com/FortitudoBC1953) della squadra dove saranno pubblicate notizie flash, brevi commenti dei giocatori, foto e video.
La Fortitudo scenderà in campo per la prima partita del torneo venerdì alle ore 12.00 di Taiwan, le 5.00 in Italia contro i Campioni di Corea dei Samsung Lions. Radio Arena Sportiva e Radio International forniranno la diretta integrale dell’evento.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook