Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball1953 – La Fortitudo inizia con una vittoria lo “Spring Training”- 17 Mar

Pubblicato

il


Davanti ad una bella cornice di pubblico, l’UnipolSai ha iniziato nel migliore dei modi il proprio Spring Training, superando per 5 a 2 gli Athletics Bologna. Gli uomini allenati dal Manager Marco Nanni hanno mostrato buone cose, considerando che si trattava della prima uscita stagionale. 

Avanti subito a inizio gara con un triplice vantaggio, la Fortitudo ha visto gli avversari accorciare le distanze al sesto inning, quando hanno segnato 2 punti. Tra 8° e 9° inning, poi, l’UnipolSai ha nuovamente allungato, realizzando i punti del definitivo 5 a 2.

Per i Campioni d’Europa in carica, si sono alternati sul monte di lancio Luca Panerati, Nicolò Clemente, Mattia Barbaresi e Filippo Crepaldi.

Lo Spring Training della squadra felsinea continuerà sabato 22 marzo contro il Godo alle ore 14.00 e successivamente nei giorni del 29 e 30 marzo, per la disputa del classico torneo precampionato “Blue F Ball”, che vedrà coinvolti i tedeschi di Heidenheim, Parma e San Marino. Teatro di tutti gli incontri sarà sempre lo stadio Gianni Falchi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *