Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball1953 – UnipolSai Fortitudo 12 – Godo Knights 3 – 23 Mar

Pubblicato

il


Dopo la vittoria ottenuta una settimana fa contro gli Athletics Bologna, la Fortitudo centra il secondo successo del suo pre-campionato, superando per 12 a 3 il Godo Knights, in una partita durata 12 inning per permettere a tutti i giocatori di scendere in campo e testare la propria condizione fisica.

Andata sotto per 2 a 0 nella parte alta della 2° ripresa, l’UnipolSai ha trovato il modo di ribaltare il punteggio nella parte bassa, passando a condurre per 3 a 2. Successivamente, gli uomini di Marco Nanni hanno preso il largo fino al 12 a 3 finale. Eccezion fatta per gli infortunati Vaglio, Barbaresi e De Santis, tutto il roster felsineo è sceso in campo, compresi i battitori stranieri Perez e Rodriguez. Sul monte di lancio biancoblu si sono invece alternati Panerati, l’americano Williamson, Clemente, Rivero e Crepaldi.

Il prossimo appuntamento di Spring Training per la Fortitudo sarà in occasione del Blue F Ball, in programma sabato e domenica prossimi allo stadio Gianni Falchi con i tedeschi di Heidenheim, Parma e San Marino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *