Baseball
Il Gianni Falchi riapre ai tifosi. Sabato 5 Giugno una giornata ricca di appuntamenti
Riapre finalmente ai tifosi lo stadio “Gianni Falchi”, e così la Foritudo baseball potrà essere riabbracciata dai propri sostenitori nella prossima doppia sfida contro Bolzano, sabato 5 Giugno.
Doppia gara si diceva, e infatti sabato prossimo si terranno Gara1 a partire dalle ore 15 e Gara2 a partire dalle 20:30, valevoli per la terza giornata della Serie A italiana di Baseball che vede già la UnipolSai saldamente in testa al Girone D e che contro Bolzano punterà al terzo sweep consecutivo.
Comunque vada, sarà una giornata di festa che va verso un lento ritorno alla normalità. Una festa impreziosita anche dalla Consegna degli Anelli dello Scudetto 2020, che avverrà alle ore 20, mezz’ora prima dell’inizio di Gara2. Sabato saranno aperti non solo i cancelli del “Gianni Falchi”, ma anche quelli dello store per acquistare gadget brandizzati Fortitudo e ovviamente il punto ristoro. L’ingresso costerà 5€ e con un biglietto si potrà assistere,volendo, a entrambe le gare.
La riapertura era stata preannunciata e ora è finalmente arrivata. “Per noi è una grande notizia che aspettavamo da qualche settimana” fa sapere il Presidente della Fortitudo Pierluigi Bissa, attraverso il comunicato stampa della società, “Per questo motivo abbiamo deciso di dar vita ad una serie di eventi nel corso della giornata, proponendo anche un prezzo particolarmente agevole per assistere alle partite di questa prima fase del campionato”.
Al campo saranno presenti anche i volontari di ANT (Associazione Nazionale Tumori) e dell’Associazione Fuori Le Zampe ODV del Canile di Calderara di Reno (Bologna) in compagnia di alcuni amici a quattro zampe in cerca di affidamento.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook