Seguici su

Baseball

La Fortitudo baseball conferma Maurizio Andretta sul monte di lancio

Pubblicato

il

Continuano i rinnovi in casa Fortitudo baseball per andare a disegnare il roster per questo 2023, l’ultimo confermato in ordine di tempo è Maurizio Andretta, pitcher mancino classe 1998 arrivato sotto le Due Torri la passata stagione, che ha subito fatto vedere di poter essere di aiuto al gruppo, facendo registrare 5 vittorie e 2 sconfitte, con 58 strikout in 49 riprese lanciate, e una media PGL di 2.76.

Le sue parole, riportate sul sito della Effe, sono state: «Sono veramente contento di aver rinnovato con la Fortitudo, è un ambiente molto stimolante e professionale nel quale fin dal primo giorno in cui sono arrivato mi sono trovato molto bene. Voglio continuare a migliorare proseguendo il percorso che ho intrapreso l’anno scorso, senza fare passi indietro. A livello di squadra invece, vogliamo essere ambiziosi, siamo un grande gruppo che se riesce a giocare insieme aiutandosi e divertendosi può veramente esprimere un grande livello di gioco».

Ovviamente soddisfatto anche il Manager Daniele Frignani, che ha commentato il rinnovo di Andretta con queste parole: «Maurizio ha fatto intravedere le sue qualità nella stagione scorsa, ha dimostrato affidabilità ed è un opzione importante avere un mancino come lui nel “bullpen”. Deve continuare a lavorare duro come sta facendo, così potrà togliersi tante soddisfazioni creando beneficio a tutta la squadra»

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *