Baseball
Shakir Albert è un nuovo giocatore della Fortitudo Baseball
Arriva il primo colpo della Fortitudo Baseball che ufficializza tramite il consueto comunicato stampa l’acquisto delle prestazioni per la stagione entrante di Shakir Albert.
Esterno classe 1996, nativo di Curaçao con passaporto comunitario in quanto cittadino dei Paesi Bassi, Albert arriva dal Grosseto, con cui nella passata stagione ha conquistato i playoff aiutando la propria formazione a suon di valide. Di formazione americana, nelle minors con la franchigia dei Los Angeles Dodgers, approda in Italia vestendo la maglia del Godo, dimostrandosi subito un giocatore importante. Nella passata stagione, come già detto passata al Grosseto, Albert ha fatto registrare, nelle 45 partite disputate, una media battuta di .284, con .365 di arrivi in base e .484 di media “slugging”, frutto di 17 doppi, un triplo e 4 fuoricampo, con 33 punti segnati e 23 RBI.
Con il suo inserimento, la Effe si aspetta un apporto sia in termini di valide che di giocate difensive, con il valore aggiunto del fatto che Albert può ricoprire indifferentemente ognuna delle tre posizioni da esterno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook