Altri Sport
Bologna: al circolo Virtus Tennis i campionati italiani under 16. Terminate le qualificazioni, oggi prime partite del Main Draw
E’ in corso, proprio in questi giorni, il il campionato under 16 maschile by Italgas, ospitato dal circolo Virtus Tennis di Bologna.
Ieri si è conclusa l’ultima giornata delle qualificazioni. Nessun problema per la testa di serie n.1 del tabellone, Luciano Barbarino che si è imposto per 6-1, 6-4 sul Alessandro Meo. Inciampa invece il n.4 Matteo Heisu che si è fermato al secondo turno contro Mattia Coloretti, che ha vinto in tre set. Lo Stesso Coloretti, sempre in tre set, ha vinto l’ultimo incontro contro Principi, qualificandosi al tabbellone principali. Cade anche il n.5 Casciola che perde in due set contro Mariotti. Nulla da fare per quest’ultimo contro Manfrini, secco 6-3, 6-1. Epopea per Chiletti che vince 3 match consecutivi in tre set, sconfiggendo nell’ordine Leccisi, Chieffo e Spinolo. Nessun problema per la testa di serie n.2 Edoardo La Piana, che si qualifica con un 6-4, 6-3 su Veronese. Gli ultimi 3 qualificati sono Caporali, Bocci e De Sanctis, usciti vincitori dai rispettivi incontri contro Patti, Trombini e Cecchetti.
Gli 8 qualificati accedono così al Main Draw, che ha visto oggi iniziare la prima partita alle 9 (qui il programma di gioco)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook