Altri Sport
Bologna United cade a Tavarnelle per 32-21
Per centrare la nona vittoria consecutiva, bisogna ripassare dal via: Tavarnelle batte Bologna United con un pesante passivo di 32-21.
Non è facile giocare a mente libera perché si ha meno senso di responsabilità, da parte dei felsinei, anche se entrambe le fazioni danno vita ad una partita veloce ed equilibrata. Dopo una serie di scambio di vantaggi, i rossoblù sembrano poter allungare dal 7-9, grazie Gherardi, Bosnjak e Savini, veri mattatori dei primi minuti.
I problemi sulle ali, la poca precisione di tiro e la minor intensità difensiva, però, costano caro agli ospiti, i quali si vedono superati nel punteggio da un Tavarnelle veemente ed orchestrato a DOC da Provvedi, Pesci e Borgianni. Proprio riguardo agli ultimi due, Tedesco aveva avvertito che sarebbero stati i due uomini in più di coach Lalic.
Il sipario sul match cala quando il Bologna, senza accennare ad una reazione, alza bandiera bianca e i parziali di 7-2 e 13-5 spostano il peso della bilancia completamente dalla parte di Tavarnelle.
E.Go Tavarnelle- Bologna United 32-21 (p.t. 15-13)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook