Seguici su

Altri Sport

Bologna United, il programma della prima giornata di ritorno. Out Bonassi e Tedesco

Pubblicato

il

La Figh ha stabilito che, a dirigere la sfida fra Bologna United vs Metelli Cologne sia la coppia di fischietti formata da Amendolagine – Potenza.

Ci sono due brutte notizie che arrivano dalla casa rossoblù: Stefano Bonassi e Matteo Tedesco staranno lontani dal campo da gioco per diverso tempo. Il primo a causa di una sublussazione della rotula che è andata a impattare contro il condilo femorale, in occasione del match contro il Pressano, che lo terrà fuori per un mese abbondante; il secondo, invece, ha preso la decisione di interrompere anzitempo la stagione, a causa di motivi personali. Il club, ovviamente, spera sia una decisione solamente temporanea.

In ottica mercato, invece, sono stati ufficializzati due nuovi acquisti. In primis, il ritorno di Luca Argentin, vecchia conoscenza della pallamano rossoblù, grande difensore e decisamente duttile in fase d’attacco. Va a ricoprire la casella lasciata vacante dalla partenza di Radoje Kovacevic.
In secundis,Luis Allan Pereira, potente terzino sinistro classe ’89 nato a Santa Helena in Brasile, non nuovo al campionato italiano essendosi laureato capocannoniere e messo contestualmente in grande evidenza nella passata stagione con la maglia della Valentino Ferrara Benevento (con oltre 190 reti stagionali). Giocatore di grande interesse, già peraltro cercato in estate, Pereira arriva a Bologna dopo aver declinato numerose proposte da parte di altri club italiani e non solo.

PROGRAMMA GARE 1^ GIORNATA DI RITORNO

Fondi vs Siena (Zancanella – Testa)

Merano vs Gaeta (Colombo – Fabbian)

Bolzano vs Pressano (Zendali – Riello)

Cassano Magnago vs Cingoli (Pietraforte – Romana)

Trieste vs Conversano (Dionisi – Maccarone)

CLASSIFICA

Bolzano 25, Conversano 20, Pressano 19, Cassano Magnago 17, Fasano 14, Trieste 13, Siena 12, Bressanone 12, Merano 9, Cologne 9, Gaeta 8, Cingoli 7, Bologna United 2.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *