Altri Sport
Bologna United, infortunato Roberto Del Olmo
É notizia delle ultime ore l’infortunio del terzino spagnolo Roberto Del Olmo, vent’anni, procurato nell’ultima partita contro il Verdeazzurro Pallamano Sassari che ha visto trionfare i ragazzi di Nezirevic per 25 a 23. Questo il comunicato stampa riportato oggi dalla società Bologna United Handball Club:
«Il Dr. Pavone ha visitato ieri all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna il giocatore Roberto del Olmo per conoscere l’entità dell’infortunio. Inizialmente è stata esclusa qualsiasi tipo di frattura al ginocchio destro, tuttavia sarà necessario aspettare fino a venerdì — giorno in cui verrà eseguita una risonanza magnetica — per sciogliere ogni dubbio a riguardo.
Nel frattempo il terzino spagnolo sta conducendo un allenamento individuale differente da quello della squadra, con esercizi a bassa intensità focalizzati al mantenimento della propria massa muscolare.
Del Olmo, a soli 20 anni, ha già subito due operazioni al legamento crociato su entrambe le ginocchia. Il precedente preoccupa sia il medico sia la società. Presto nuove indiscrezioni».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook