Altri Sport
Braves Bologna 0 Vs. Warriors Bologna 31 – 29 Mag
Regular Season perfetta per i Warriors, dall’alto delle otto vittorie su altrettanti incontri.
Anche l’ultimo match, il derby contro i Braves, si è concluso per 31-0 a favore dei guerrieri che chiudono solitari in classifica il proprio girone.
Come sempre onore agli avversari che hanno tenuto il campo fino all’ultimo secondo. Grazie ai Touch Down di Sassoli e Parlangeli e al Field Goal di Gulisano, i primi due quarti si concludono sul risultato di 17 – 0.
Ancora Sassoli ed un fantastico Touch Down del Qb di riserva Foresti, hanno decretato il risultato finale a favore dei Warriors.
L’attacco guidato da Willo Scaglia esprime un gioco offensivo tecnico e veloce capace di alternare possessi di corsa con grande efficacia.
La difesa come al solito si dimostra solida e attenta e chiude l’ennesima partita senza subire punti.
Le premesse per disputare degli ottimi playoff ed essere una delle protagoniste della post-season ci sono tutte.
Si riparte il 16 Giugno, ma il nome del prossimo avversario non si conosce ancora; sicuramente il livello si alzerà, ma in queste tre settimane, Coach Longhi e il suo Staff prepareranno al meglio il proprio Team.
Per queste settimane di allenamento si aggregheranno al gruppo anche i ragazzi passati in prestito ai Doves.
Questi ragazzi aiuteranno tutto l’ambiente a prepararsi nel migliore dei modi in vista del primo turno dei play-off.
Da sottolineare invece un’importante manifestazione, fissata per questo giovedì 31 Maggio dalle ore 11:00 alle ore 14:00 presso il Centro Sportivo dell’Arcoveggio di Via Corticella: il grande Torneo di Flag Football scolastico dell’Istituto Aldini Valeriani organizzato dai Guerrieri.
10 classi / Team si sfideranno in questo torneo e ad ogni squadra verrà assegnato un allenatore o un giocatore dei Warriors.
Premiazioni finale affidata all’Head Coach Giorgio Longhi.
Sabato 16 Giugno, ore 21:00 all’ Alfheim Field di via degli Orti, i Warriors aspetteranno il proprio pubblico, quel Popolo Guerriero che non è mai mancato e che darà sicuramente quella carica necessaria per continuare il sogno insieme ai propri beniamini.
Si ringrazia Ufficio Comunicazione Warriors Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook