Seguici su

Altri Sport

Cricket: A Brescia per il terzo posto – 2 lug

Pubblicato

il


Cricket: A Brescia per il terzo posto

Il Pianoro Cricket Club avendo perso ogni speranza per la vittoria finale al titolo tricolore si sta concentrando sulla ricerca di una squadra nuova e giovane, scegliendo i giocatori da Bologna ai Comuni limitrofi per limitare le spese di trasferta. Capitan Pezzi A. ha convocato: Pezzi A., Poli L., Minghetti M., Di Giglio L., Abbas N., Saeed F., Rana A., Rana W., Shafique F., Pezzi T., Anwar K., Amjad H., Tuseef A. E Ghulam D. La formazione titolare verrà scelta definitivamente solo domenica mattina prima della partenza che, come la settimana scorsa, verrà effettuata con le auto private.

La partita di Brescia riserva non poche incognite dato che il Janjua si è rinforzato mentre il Pianoro del presidente Parisi, pensando al futuro ha ringiovanito la sua compagine. Scelta dettata anche dall’indisponibilità di troppi elementi fondamentali sia per motivi famigliari sia per motivi economici.

Va ricordato che nel turno precedente lo Janjua Brescia ha sconfitto il Roma Capannelle sorpassando in classifica la squadra bolognese. Il Bologna Cricket a sua volta è in trasferta a Roma contro il Capannelle mentre le prime due della classe, Kingsgrove Milano e Trentino Trento, si affronteranno per decidere chi delle due ha maggiori aspirazioni alla vittoria finale.

La classifica generale:

Kingsgrove e il Trentino 102, Roma Capannelle 52, Pianoro e Janjua Brescia 49, Bologna 39.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *