Altri Sport
Cricket – Il Pianoro Cricket sfiora il “colpaccio” – 26 lug
Il Cricket Pianoro si schierava in campo con ben sei italiani su undici, con quattro minorenni, ed orfano all’ultimo minuto di SINGH M. la cui assenza ha costretto la squadra a giocare in dieci giocatori al posto dei canonici undici. Pur con questa tegola i ragazzi del presidente Parisi hanno tenuto testa al più esperto Kingsgrove Milano perdendo di stretta misura 154 a 156.
La partita è iniziata con il Pianoro all’attacco e con Pezzi A. 34 non out, Rana W. 2, Minghetti 4, Saeed F. 25, Di Giglio L. 17, Abbas N. 24, Poli L. 14, Shafique F. 2, Pezzi T. 2 e Singh R.1 e alcuni extra raggiungeva quota 154. Nell’inning di lancio il Cricket Pianoro si trovava ad essere più debole data l’assenza del WK (Singh M.) e dei lanciatori veloci (Munasinghe e Hanif) e Hasan (lancio a effetto) si è affidato ai lanci di Di Giglio L. 41/1, Poli L. 42/2, Shafique F. 58/1 e Minghetti M. 13/1; subendo il sorpasso da parte del Kingsgrove Milano che raggiungeva il punteggio del Pianoro per poi superarlo a quota 156.
Nella classifica finale del Campionato Italiano 2016il Pianoro si è classificato al quinto posto, mentre i campioni uscenti del Kingsgrove Milano hanno occupato il secondo gradino del podio dietro ai neo campioni del Trentino Trento.
Finito il campionato ci si prepara per la COPPA ITALIA 2016 che avrà inizio nel mese di Settembre, quando tutte le compagini si affronteranno dagli ottavi nelle partite T20 più veloci e ridotte (circa tre ore in totale) e con la formula ad “eliminazione diretta”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook