Altri Sport
CRICKET: PIANORO CRICKET NOTIZIE – 2 mag
SEMIFINALI UNDER 19
La squadra capitanata da Rana W. ha dovuto piegarsi di fronte alla buona giornata dei pari quota dello Janjua Brescia, ed alla eccessiva animosità e intemperanza dei giocatori bresciani unitamente al comportamento non troppo amichevole del pubblico pakistano presente che facevano temere scontri sia in campo che fuori. A seguito del risultato favorevole ai padroni di casa non si è avuto nessun scontro e quindi nessuna conseguenza sia in campo che in tribuna.
SERIE A
Il 1° Maggio, in occasione della prima di Campionato Italiano di Serie A, la partita Kingsgrove Milano-Pianoro Cricket Club, a causa della pioggia incessante non è stata disputata. Il confronto fra le due compagini è stato rimandando alla data del 4 giugno, giornata designata per il recupero di eventuali partite non disputate nel girone di andata. Fino a quella data il Pianoro avrà una classifica zoppa, orfana di una partita in meno. La delusione degli atleti e del presidente Parisi è stata maggiore in quando partiti con il sole da Bologna, tramite bus 9pax a noleggio e auto private, sono dovuti rientrare con la consapevolezza di dover rifare e ripagare la trasferta a Milano domenica 4 giugno.
Dopo la prima giornata la classifica vede al primo posto il Tentino e la Roma Capannelle seguite dal Bologna e dallo Janjua Brescia e, per ora, seguiti appaiati dal Kingsgrove Milano e il Pianoro con una partita da recuperare.
Domenica 7, in occasione della seconda giornata, il Pianoro sarà di scena a Brescia sullo stesso terreno “molto caldo” ove hanno appena giocato i nostri Under 19. Si spera di trovare un clima più pacifico e rilassato di ieri.
Lamberto Bertozzi
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook