Seguici su

Altri Sport

LAMBORGHINI NEL DTM 2022 CON GRASSER RACING TEAM

Pubblicato

il


La squadra austriaca arriva nel campionato pronta a dare battaglia nella prossima stagione e conquistare altri successi supportata dalla casa di Sant’Agata Bolognese

La notizia

È ufficiale. Dal 2022 anche il Grasser Racing Team farà parte della griglia del DTM, affiancato da Lamborghini con la quale collaborano ormai dal 2015. Sono quattro Huracán GT3 EVOs, le vetture con cui scenderanno in pista.

La collaborazione

Sin dal primo anno insieme hanno dimostrato un bel feeling, raggiungendo anche ottimi risultati nei campionati fin qui disputati dal team di St. Margarethen bei Knittelfeld. È infatti con questo spirito che affronteranno la sfida dal DTM per raggiungere altri importanti traguardi. Il team gareggerà nelle prestigiose GT3 series con l’auto numero 63 che sarà guidata da un pilota ufficiale Lamborghini. Insomma una grande notizia per Grasser che non solo avrà l’onore di portare una in pista un marchio di tale prestigio in un campionato così importante, ma anche di farlo nella casa della Squadra Corse di Sant’Agata, in quanto la prossima stagione il campionato DTM farà tappa sullo storico circuito di Imola per la prima volta.

Le parole del Team Principal

Emozione racchiusa anche nelle parole del Team Principal Gottfried Grasser, il quale afferma: «Sono molto elettrizzato di annunciare la nuova avventura nel DTM. Vorrei ringraziare Lamborghini Squadra Corse per il loro incredibile supporto in questo progetto. È un sogno d’infanzia che diventa realtà».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *