Seguici su

Altri Sport

Football Americano: Dolphins Ancona 14 – Warriors Bologna 15 – 08 giu.

Pubblicato

il


Quello che doveva accadere è successo.

Incredibile e fantastica vittoria in rimonta dei giovani Guerrieri in casa degli agguerriti e temibili Dolphins di Ancona, seconda forza del campionato.

Una partita con una squadra totalmente incerottata, dove difensori hanno giocato anche in attacco e viceversa, dove il più anziano in campo Fabio Fiori è un classe 1989, dove il sole il caldo l’hanno fatta da padrona.

Senza dimenticare che i Dolphins, pur avendo la sicurezza del secondo posto matematico, non ci tenevano di sicuro a perdere tra le mura amiche.

Grande soddisfazione espressa da Coach Solmi al termine della gara : “Grazie di cuore ad ognuno di voi. Oggi abbiamo vinto con il cuore senza mai mollare anche quando eravamo sotto 14 a 3, e abbiamo dimostrato al resto d’Italia che i Warriors vanno ai playoff perché hanno vinto sul terreno e non perché altre squadre glielo hanno regalato. Ora vi chiedo una settimana con la stessa voglia e la stessa determinazione di oggi, perché a Parma (quasi sicuramente prossima avversaria dei Warriors), noi andremo a giocare a football e non a fare una passerella prima di andare al mare !!!”.

Altrettanto soddisfatto l’Offensive Coordinator Massimo Vicinelli, queste le sue parole sul giovane QB Simone Sluzarz  “oltre a segnare un Fieldgoal ed un Touch Down, ha disputato la sua miglior partita come regista del gruppo dei giovani ribelli guerrieri”.

Il prigetto ALLBLUE sta avendo i suoi frutti e in campo si vedono i risultati. I Warriors chiusero il campionato scorso con 3 vittorie e 7 sconfitte.

Quest’anno lo score cita 5 vittorie e 5 sconfitte con relativo accesso ai play-off con una giornata di anticipo.

Bisogna ammirare davvero questi ragazzi che si sono guadagnati questi play-off sul campo e non per risultati altrui favorevoli e concomitanti.

Ora questi fantastici Guerrieri se la vedranno con i favoritissimi Panthers di Parma…ma anche i Dolphins erano favoritissimi.

GO WARRIORS GO.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *