Altri Sport
Football Americano Dolphins Ancona : 41 – Warriors Bologna : 6 – 13 Mag.
I Warriors incappano nella settima sconfitta consecutiva per mano dei Dolphins di Ancona.
Risultato finale 41 a 6.
Match senza storia e primi due quarti regalati completamente agli avversari. Si è vista una sola squadra in campo. .quella Dorica. Parziale 34-0.
All’interno dello spogliatoio bolognese deve essere successo qualchecosa durante l’intervallo perché i Guerrieri.. hanno dimostrato di “esserlo”.
Touch Down Pass del Qb Young Parlangeli alternato a qualche bella giocata.
La strada è alquanto in salita per raggiungere la salvezza. . I Grizzlies Roma hanno battuto le Aquile di Ferrara raggiungendo quota due vittorie contro le zero dei Warriors.
Ci sono ancora dei punti in palio, ultime tre partite in casa davanti al proprio pubblico che sosterrà la squadra come ha sempre fatto. Sarà importante vincere con ampi scarti per favorire la differenza punti nei vari scontri diretti.
“ Difficile? – si chiedono in società – Difficilissimo certamente, ma ancora possibile. Certo che se chi giocherà già sabato 21 maggio contri i romani sarà la squadra del primo tempo di Ancona, allora ci prenderemo in giro. Se al contrario, ci sarà chi crede che il football americano non sia solo scarica di adrenalina quanto piuttosto un sistema di forza, impegno e sacrificio, allora anche perdere da uomini sarà utile alla crescita dei singoli e della stessa società “.
Go Warriors Go !!!!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook