Altri Sport
Football Americano Marines Lazio : 40 – Warriors Bologna : 14 – 06 Mag.
Paolo Parlangeli aveva analizzato recentemente la situazione in casa Warriors:
‘Quando si hanno zero punti in classifica non è facile cercare giustificazioni. Vuol dire che per cinque volte abbiamo giocato peggio del nostro avversario. Possiamo certamente cercare chi ha fatto peggio di altri e chi solo meno bene, ma resta ugualmente quello zero pesante abbinato al nostro nome, attacco, difesa e special team, nessuno escluso. Ora inizia il ritorno e questo, per noi, rappresenta un nuovo torneo, quello per il quale ci siamo preparati più approfonditamente e quello per il quale abbiamo ancora tutto il tempo di ribaltare le sorti e confermare sul campo di essere un Team da serie A .Sarà proprio nel rush finale dei tre incontri interni, 21 e 28 maggio e 4 giugno, che ci giocheremo il tutto per tutto, l’opportunità di rimanere in serie A e l’onore di meritarcelo sul campo. Non cerchiamo scuse, quelle le lasciamo ai professionisti del pallone rotondo, in grado di passare dalla lotta per l’accesso alle coppe europee agli spareggi per la salvezza nel giro di soli 90 minuti. Noi abbiamo sofferto, stiamo ancora soffrendo e continueremo a farlo fino all’ultimo fischio dell’arbitro, ma sempre nella grande convinzione che le porte del successo non siano assolutamente già chiuse. E un motivo in più è certamente quello di sapere di essere sempre più circondati da amici, pubblico e sponsor, che credono nel nostro progetto, nel suo valore e nell’impegno di tutti questi ragazzi. Tutto qui, il resto è noia ….. diceva il Califfo.’
Domenica scorsa, Infatti i Guerrieri sono stati sconfitti a Roma contro i Marines per 40 a 14.
Anche in questa partita , il divario tra le due squadra si è notato ampiamento anche se i Warriors si sono espressi meglio rispetto al Match di Ferrara.
Questo fa ben sperare per il rush finale contro squadre più alla portata.
La difesa dei Guerrieri ha faticato contro un Qb altro, preciso e autore di ottime giocate. In casa felsinea si sta cercando di recuperare quelle pedine fondamentali che potranno dare una grossa mano nelle ultime tre partite.
Molto probabilmente saranno assenti anche nel match di domani ad Ancona .
L’attacco invece ha trovato ancora in Maxim Berezan l’autore dei due Touch Down, uno dei quali trasformato dal giovane Mattia Tattini con due punti, in attesa del rientro del Rb titolare Cira.
La partita di domani alle ore 18:00 ad Ancona, servirà per capire se saranno stati fatti ulteriori passi avanti.
Go Warriors Go
P.S: Si ringrazia ufficio stampa Warriors Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook