Altri Sport
Football Americano Warriors Bologna : 0 – Dolphins Ancona : 28 – 22 apr.
Dopo la sconfitta per 39-6 a Firenze contro i Guelfi , i Guerrieri cadono anche in casa contro i Dolphins di Ancona con un secco 28 a 0.
Non partono male i Warriors , privi dopo poche azioni del Runningback Ervis Cira, che chiudono il primo tempo sotto 7 a 0.
Alla lunga, i primi della classe, sono venuti fuori e hanno arrotondano il punteggio portandolo sul 28 a 0.
Come sempre, il pubblico delle grandi occasione dell’Alfheim Field ha incitato i Guerrieri fino alla fine e gli allenatori cercavamo sicuramente una reazione d’orgoglio dopo la pesante sconfitta di Firenze…. che c’è sicuramente stata.
Ancora una volta l’attacco ha fatto fatico a segnare , mentre la difesa si è comportata egregiamente contro un attacco forte ed equilibrato di Ancona, che può annoverare un Qb americano ed un eccellente oriundo praticamente sempre in campo.
L’assenza dal match del Rb Cira ha dato la possibilità a Coach Solmi di schierare e mettere in evidenza giovani molto interessanti come Tattini, Cerullo, Annarumma ed altri ancora che rappresentano la spina dorsale del team under 19.
Domenica 24 aprile, alle 15.30 a Ferrara contro gli Eagles, i Guerrieri cercheranno di smuovere la classifica con la prima vittoria in campionato.
Con 4 sconfitte in altrettante gare, i Warriors dovranno lottare con il coltello tra i denti per lasciare l’ultimo posto. Con la consapevolezza che con il duro lavoro in allenamento ogni risultato è raggiungibile , possiamo aspettarci grandi cose da questi Guerrieri.
Go Warriors Go
P.S: Si ringrazia ufficio stampa Warriors Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook