Seguici su

Altri Sport

Football Americano : Warriors, Ora riprendiamo il cammino…01 mag.

Pubblicato

il


E’ arrivato il momento di rialzarsi in casa Warriors.

Come preventivato il girone di ritorno si sta dimostrando più duro di quello di andata.

Sabato scorso davanti ad un grande pubblico, questa volta graziato da un tempo clemente,  l’Alfheim Field ha visto i Guerrieri cadere in casa per 20 a 6 contro le Aquile di Ferrara nell’atteso derby regionale.

Poche cose da sottolineare, Guerrieri entrati in campo poco concentrati e gli errori commessi hanno fatto il resto.

La difesa si è dimostrata ancora una volta più quadrata dell’attacco che ha fatto fatica a prendere il ritmo.

Del Ravens Raffini l’unico acuto Guerriero.

Domenica 03 Maggio alle 15:30 i Warriors giocheranno a Napoli contro i Briganti, una partita fondamentale per il loro cammino. Terzi in classifica ( 3 W-3 L) , i play off sono veramente vicini ma da dietro le stesse Aquile di Ferrara e i Grzzlies di Roma stanno spingendo per agguantare lo stesso traguardo.

Esatto..un traguardo quello dei play off , che ad inizio stagione per i Guerrieri sembrava molto ambizioso ma che ora è diventato possibile.

I Warriors sanno che a Napoli non dovranno concedere nulla agli avversari e ricominciare da quei fondamentali mostrati ad inizio stagione.

Purtroppo l’infermeria si è nuovamente riempita: Mirenda e Parlangeli probabilmente dovranno stare fuori per tutta la stagione mentre Nadalini è in condizioni precarie.

Mister Solmi e il suo Coaching Staff saranno sicuramente in grado di mettere in campo i giocatori migliori a disposizione, dopo una settimana di duri allenamenti sia dal punto di visto fisico che motivazionale.

Mai come in questo sport è importante avere in campo giocatori “pronti” sotto l’aspetto fisico ma anche mentale. Partita ostica contro Napoli che non ha più nulla da perdere ed è proprio in queste condizioni che a volte si trovano quelle risorse che possono ribaltare il pronostico di una partita.

I Warriors dovranno tenere alta la soglia della concentrazione, se vorranno tornare a casa con un risultato utile.

GO WARRIORS GO

 

Si ringrazia Ufficio Stampa Warriors

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *