Seguici su

Altri Sport

Formula 1 – Leclerc e la Ferrari insieme fino al 2024

Pubblicato

il

 

 

 

La Scuderia Ferrari, tramite i propri canali web e social, comunica che la strada con Charles Leclerc è solo all’inizio e oggi si allunga fino al 2024, trovato infatti l’accordo con il monegasco per l’allungamento contrattuale per le prossime cinque stagioni.

<<Sono molto contento di fare parte della Scuderia ferrari. La stagione che si è appena conclusa, al volante del più prestigioso team di Formula 1, è stata intensa e ricca di emozioni, come l’avverarsi di un sogno per me. Posso solo dire che sono impaziente di vedere che cosa ci riserva il futuro, non vedo l’ora di tornare in pista>>. Queste le dichiarazioni del talento monegasco che non dovrà attendere molto per tornare a mordere l’asfalto: l’11 febbraio è programmata la presentazione della nuova monoposto della scuderia di Maranello. 

Mattia Binotto poi ci ha tenuto a sottolineare che l’allungamento del contratto di Leclerc fosse più di un atto dovuto: <<Ogni Gran Premio disputato quest’anno ci dava più consapevolezza nel voler estendere il contratto di Charles, il contratto firmato prevede che rimanga con noi per altre cinque stagioni. Charles fa parte della nostra famiglia dal 2016 e siamo più che orgogliosi dei risultati che sta ottenendo la nostra Accademy. Ora ci attendono tanti anni assieme, e sono sicuro che insieme scriveremo nuove pagine di storia del cavallino rampante>> 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *