Seguici su

Altri Sport

Fortitudo-Padova: la Effe vince anche Gara 2 – 22 Apr

Pubblicato

il

La Fortitudo vince anche Gara2 contro Padova e rimane incollata a Rimini e San Marino, le altre due formazioni che hanno vinto entrambe le prime partite della stagione.

Non è però stata una passeggiata, tutt’altro, infatti il risultato di 1-0 raggiunto solamente al 9° inning la dice lunga sulle difficoltà delle due formazioni nel superarsi, con le difese che hanno dominato gli attacchi avversari. Per la Fortitudo è partito sul monte di lancio Andrea Pizziconi (5 riprese, 3 valide e 5 strikeout) che è stato quasi impeccabile, seguito da Antonio Noguera (3 riprese, 2 valide e 3 strikeout) che conquista il suo primo successo personale in Italia, e Murilo Gouvea (1 ripresa, 1 strikeout), che esordisce in campionato con una buona salvezza.

Il punto vittoria, come detto, arriva all’ultima ripresa, con Marval che infila la prima valida della serata, seguita dalla seconda valida di Garcia che permette a Marval di arrivare in terza, mentre una valida di Vaglio ha riempito i cuscini. E’ stato quindi il turno di Maggi, che con una volata di sacrificio è stato eliminato ma ha permesso a Marval portare a casa il punto vittoria, proprio prima degli extra innings.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *