Altri Sport
GT, 24 Ore di Spa – La situazione della Motor Valley dopo 21 ore
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
In questo raggruppamento la Lamborghini #85 del GRT Grasser Racing Team (Clemens Schmidt – Glenn Van Berlo – Benjamin Hites) è in lizza per il primato. In lotta per il podio anche la Porsche Dinamic #56, sulla quale corre il pluricampione del Ferrari Challenge Daniele Di Amato. Più attardate, vittime di problemi, le Huracán #60 di Vincenzo Sospiri Racing e la #58 con i colori GRT Grasser Racing Team. Problemi anche per l’Audi #99 del Tresor Orange1 Racing, guidata dal figlio d’arte Lorenzo Patrese, dal pugliese Pietro Delli Guanti e dal tedesco Alex Aka, a lungo nella lotta per le posizioni che contano ma ritirata dopo 429 giri di gara.
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
Silver Cup
In questo raggruppamento la Lamborghini #85 del GRT Grasser Racing Team (Clemens Schmidt – Glenn Van Berlo – Benjamin Hites) è in lizza per il primato. In lotta per il podio anche la Porsche Dinamic #56, sulla quale corre il pluricampione del Ferrari Challenge Daniele Di Amato. Più attardate, vittime di problemi, le Huracán #60 di Vincenzo Sospiri Racing e la #58 con i colori GRT Grasser Racing Team. Problemi anche per l’Audi #99 del Tresor Orange1 Racing, guidata dal figlio d’arte Lorenzo Patrese, dal pugliese Pietro Delli Guanti e dal tedesco Alex Aka, a lungo nella lotta per le posizioni che contano ma ritirata dopo 429 giri di gara.
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
Fuori dai giochi da alcune ore la Lamborghini #19 di Iron Lynx, mentre è attardato di cinque giri dal leader l’equipaggio #9 con l’Audi del Boutsen VDS, del quale fa parte il romano Alberto Di Folco, alfiere della Casa del Toro, nel Campionato Italiano GT con i modenesi dell’Imperiale Racing, prestato per l’occasione al marchio capogruppo.
Silver Cup
In questo raggruppamento la Lamborghini #85 del GRT Grasser Racing Team (Clemens Schmidt – Glenn Van Berlo – Benjamin Hites) è in lizza per il primato. In lotta per il podio anche la Porsche Dinamic #56, sulla quale corre il pluricampione del Ferrari Challenge Daniele Di Amato. Più attardate, vittime di problemi, le Huracán #60 di Vincenzo Sospiri Racing e la #58 con i colori GRT Grasser Racing Team. Problemi anche per l’Audi #99 del Tresor Orange1 Racing, guidata dal figlio d’arte Lorenzo Patrese, dal pugliese Pietro Delli Guanti e dal tedesco Alex Aka, a lungo nella lotta per le posizioni che contano ma ritirata dopo 429 giri di gara.
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
La classifica PRO è al momento a pannaggio dei marchi tedeschi e il riminese Mattia Drudi, con l’Audi #40 del Tresor Orange1 Racing è attualmente in corsa per la vittoria. Valentino Rossi, con la BMW #46, è stabilmente nella top ten, mentre la Ferrari 296 GT3 #71 di AF Corse – Francorchamps Motors (Antonio Fuoco – Davide Rigon – Daniel Serra) e la Lamborghini #6 del K-Pax Racing (Sandy Mitchell – Marco Mapelli – Franck Perera) stanno lottando per un posto fisso nei primi dieci. Negli ultimi minuti però l’equipaggio americano ha avuto un problema ed è ora fermo ai box da alcuni giri. In ritardo di due giri l’altra Ferrari AF Corse – Francorchamps Motors #71, mentre si è ritirata durante la notte, dopo problemi già nelle prime ore, la Huracán #63 dei cesenati di Iron Lynx (Andrea Caldarelli – Sandy Mitchell – Mirko Bortolotti). Nei primi quindici assoluti c’è la Porsche #54 del team reggiano Dinamic Motorsport.
PRO-Am Cup
Tra i PRO-Am, tutti ritirati gli equipaggi emiliano-romagnoli. Nulla da fare quindi per la Ferrari #38 dell’ST Racing with Rinaldi, così come le Lamborghini #70 del Crowdstrike Racing by Leipert Motorsport e la #70 del Barwell Motorsport.
Gold Cup
Fuori dai giochi da alcune ore la Lamborghini #19 di Iron Lynx, mentre è attardato di cinque giri dal leader l’equipaggio #9 con l’Audi del Boutsen VDS, del quale fa parte il romano Alberto Di Folco, alfiere della Casa del Toro, nel Campionato Italiano GT con i modenesi dell’Imperiale Racing, prestato per l’occasione al marchio capogruppo.
Silver Cup
In questo raggruppamento la Lamborghini #85 del GRT Grasser Racing Team (Clemens Schmidt – Glenn Van Berlo – Benjamin Hites) è in lizza per il primato. In lotta per il podio anche la Porsche Dinamic #56, sulla quale corre il pluricampione del Ferrari Challenge Daniele Di Amato. Più attardate, vittime di problemi, le Huracán #60 di Vincenzo Sospiri Racing e la #58 con i colori GRT Grasser Racing Team. Problemi anche per l’Audi #99 del Tresor Orange1 Racing, guidata dal figlio d’arte Lorenzo Patrese, dal pugliese Pietro Delli Guanti e dal tedesco Alex Aka, a lungo nella lotta per le posizioni che contano ma ritirata dopo 429 giri di gara.
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
PRO Cup
La classifica PRO è al momento a pannaggio dei marchi tedeschi e il riminese Mattia Drudi, con l’Audi #40 del Tresor Orange1 Racing è attualmente in corsa per la vittoria. Valentino Rossi, con la BMW #46, è stabilmente nella top ten, mentre la Ferrari 296 GT3 #71 di AF Corse – Francorchamps Motors (Antonio Fuoco – Davide Rigon – Daniel Serra) e la Lamborghini #6 del K-Pax Racing (Sandy Mitchell – Marco Mapelli – Franck Perera) stanno lottando per un posto fisso nei primi dieci. Negli ultimi minuti però l’equipaggio americano ha avuto un problema ed è ora fermo ai box da alcuni giri. In ritardo di due giri l’altra Ferrari AF Corse – Francorchamps Motors #71, mentre si è ritirata durante la notte, dopo problemi già nelle prime ore, la Huracán #63 dei cesenati di Iron Lynx (Andrea Caldarelli – Sandy Mitchell – Mirko Bortolotti). Nei primi quindici assoluti c’è la Porsche #54 del team reggiano Dinamic Motorsport.
PRO-Am Cup
Tra i PRO-Am, tutti ritirati gli equipaggi emiliano-romagnoli. Nulla da fare quindi per la Ferrari #38 dell’ST Racing with Rinaldi, così come le Lamborghini #70 del Crowdstrike Racing by Leipert Motorsport e la #70 del Barwell Motorsport.
Gold Cup
Fuori dai giochi da alcune ore la Lamborghini #19 di Iron Lynx, mentre è attardato di cinque giri dal leader l’equipaggio #9 con l’Audi del Boutsen VDS, del quale fa parte il romano Alberto Di Folco, alfiere della Casa del Toro, nel Campionato Italiano GT con i modenesi dell’Imperiale Racing, prestato per l’occasione al marchio capogruppo.
Silver Cup
In questo raggruppamento la Lamborghini #85 del GRT Grasser Racing Team (Clemens Schmidt – Glenn Van Berlo – Benjamin Hites) è in lizza per il primato. In lotta per il podio anche la Porsche Dinamic #56, sulla quale corre il pluricampione del Ferrari Challenge Daniele Di Amato. Più attardate, vittime di problemi, le Huracán #60 di Vincenzo Sospiri Racing e la #58 con i colori GRT Grasser Racing Team. Problemi anche per l’Audi #99 del Tresor Orange1 Racing, guidata dal figlio d’arte Lorenzo Patrese, dal pugliese Pietro Delli Guanti e dal tedesco Alex Aka, a lungo nella lotta per le posizioni che contano ma ritirata dopo 429 giri di gara.
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
24 Ore di Spa, prova regina del GT World Challenge Europe, maggiore competizione mondiale per vetture di categoria GT3. Iniziata alle 16:30 di ieri, in contemporanea con la Sprint Race di Formula 1, la gara è all’interno delle ultime tre ore. Qui il punto della situazione di tutti gli equipaggi che rappresentano la Motor Valley.
L’affollato weekend di gare a cavallo tra la fine di giugno e l’inizio di luglio prevede anche laPRO Cup
La classifica PRO è al momento a pannaggio dei marchi tedeschi e il riminese Mattia Drudi, con l’Audi #40 del Tresor Orange1 Racing è attualmente in corsa per la vittoria. Valentino Rossi, con la BMW #46, è stabilmente nella top ten, mentre la Ferrari 296 GT3 #71 di AF Corse – Francorchamps Motors (Antonio Fuoco – Davide Rigon – Daniel Serra) e la Lamborghini #6 del K-Pax Racing (Sandy Mitchell – Marco Mapelli – Franck Perera) stanno lottando per un posto fisso nei primi dieci. Negli ultimi minuti però l’equipaggio americano ha avuto un problema ed è ora fermo ai box da alcuni giri. In ritardo di due giri l’altra Ferrari AF Corse – Francorchamps Motors #71, mentre si è ritirata durante la notte, dopo problemi già nelle prime ore, la Huracán #63 dei cesenati di Iron Lynx (Andrea Caldarelli – Sandy Mitchell – Mirko Bortolotti). Nei primi quindici assoluti c’è la Porsche #54 del team reggiano Dinamic Motorsport.
PRO-Am Cup
Tra i PRO-Am, tutti ritirati gli equipaggi emiliano-romagnoli. Nulla da fare quindi per la Ferrari #38 dell’ST Racing with Rinaldi, così come le Lamborghini #70 del Crowdstrike Racing by Leipert Motorsport e la #70 del Barwell Motorsport.
Gold Cup
Fuori dai giochi da alcune ore la Lamborghini #19 di Iron Lynx, mentre è attardato di cinque giri dal leader l’equipaggio #9 con l’Audi del Boutsen VDS, del quale fa parte il romano Alberto Di Folco, alfiere della Casa del Toro, nel Campionato Italiano GT con i modenesi dell’Imperiale Racing, prestato per l’occasione al marchio capogruppo.
Silver Cup
In questo raggruppamento la Lamborghini #85 del GRT Grasser Racing Team (Clemens Schmidt – Glenn Van Berlo – Benjamin Hites) è in lizza per il primato. In lotta per il podio anche la Porsche Dinamic #56, sulla quale corre il pluricampione del Ferrari Challenge Daniele Di Amato. Più attardate, vittime di problemi, le Huracán #60 di Vincenzo Sospiri Racing e la #58 con i colori GRT Grasser Racing Team. Problemi anche per l’Audi #99 del Tresor Orange1 Racing, guidata dal figlio d’arte Lorenzo Patrese, dal pugliese Pietro Delli Guanti e dal tedesco Alex Aka, a lungo nella lotta per le posizioni che contano ma ritirata dopo 429 giri di gara.
Bronze Cup
Motor Valley di fatto fuori dai giochi che contano, con le due Ferrari AF Corse #50 e #52 in ritardo rispetto ai battistrada. Ritirata la Porsche Dinamic #55, così come le Lamborghini #8 dell’AGS Events e l’equipaggio delle Iron Dames (Doriane Pin – Sarah Bovy – Michelle Gatting – Rahel Frey), vittima di un incidente durante la notte
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
