Altri Sport
Il Bologna United fa sei su sei e aggancia il secondo posto!
Il Bologna fa l’en plein in Sardegna, grazie alla vittoria per 33-19 contro Nuoro, dopo la trasferta di Sassari alla seconda giornata, contro il Chiaravalle. Con le sconfitte di Secchia Rubiera e 2 agosto Bologna, i felsinei volano al secondo posto – in compagnia della prima compagine – a quota 10 punti, a solo una lunghezza di distanza da Ambra.
Dopo sei partite, i ragazzi di Nezirevic registrano ancora punteggio pieno nella casella delle vittorie: i sardi resistono solamente 20’ alle offensive ospiti, trascinati prevalentemente da Seddone. Alla fine della prima frazione, infatti, nonostante un colpo al gluteo subito da Norfo che lo ha obbligato a lasciare il campo, il parziale di 0-2 spacca una prima volta il match, dato che il seguente time out chiamato da coach Fois non dà l’effetto sperato: sale in cattedra Cacciari, ben aiutato da Del Olmo e dallo stesso Norfo, prima di uscire, che mandano al riposo Bologna sul 9-14.
Nel secondo tempo, i rossoblù sono riusciti a mantenere alto il ritmo, e dopo un parziale di 0-4 Nezirevic ha iniziato la girandola di cambi per dare minutaggio a tutti i giocatori.
Prossima settimana, contro un Romagna in crisi di risultati dopo le prime due vittorie, ci sarà l’occasione per allungare il trend positivo, allungando su una tra 2 agosto Bologna e Ambra, coinvolte nello scontro diretto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook