Altri Sport
La Fortitudo perde sotto il Titano – 24 Giu
Brutta serata per la Fortitudo in quel di San Marino, coronata con una giusta sconfitta che permette ai padroni di casa di tornare in testa a pari merito con la UnipolSai, in attesa di Gara 2 che si svolgerà stasera al Gianni Falchi. Il coach Nanni vince quindi la prima partita ufficiale da ex, contro la Fortitudo.
La Fortitudo perde 5-2, recuperando un po’ nel finale una partita che ha visto San Marino giocare decisamente bene, mentre i ragazzi di coach Frignani non sono stati incisivi in attacco, al contrario del solito, ma hanno concesso troppo anche in fase difensiva, con Owens (3 riprese, 7 valide e 4 strikeout) che subisce la prima sconfitta personale in IBL e con 3 errori certificati sul tabellone a fine gara. Anche il computo delle valide, 13-5, parla di un San Marino decisamente superiore, visto che per attendere la prima valida interna è arrivata al 6° inning, grazie a Marval.
Negli ultimi inning, con i rilievi sul monte di lancio, c’è la timida reazione di Bologna, che fissa il risultato sul 5-2. Stasera per battere San Marino e tornare in testa in solitaria, ci vorrà un’altra Fortitudo, oppure sarà San Marino a portarsi davanti in classifica…
L’immagine è d’archivio e si riferisce ad un Fortitudo-Rimini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook