Altri Sport
Moto GP – Un supporto ai team
Viste le ingenti perdite di denaro dovute all’assenza del Campionato Mondiale di MotoGP e considerata la grande diffusione del contagio che sta attaccando il mondo, molte squadre indipendenti necessitano di un sostegno finanziario.
Dorna Sports c’è. La società spagnola tutela i team indipendenti di Moto3, Moto2 e MotoGP con un aiuto tangibile. L’obiettivo è adottare precauzioni sulla prosperità dell’economia del Motomondiale e dare futuro supporto alle categorie e a tutti gli staff.
Tramite l’International Road-Racing Teams Association, indipendentemente dall’evoluzione della situazione epidemiologica, ai team indipendenti della MotoGP verrà emesso un consistente anticipo di aprile, maggio e giugno. I pagamenti alle scuderie di Moto3 e Moto2, invece, sono già stati trasmessi. Per le squadre della categoria leggera e intermedia, inoltre, saranno prese in considerazione ulteriori misure di tutela.
Dorna Sports, come già espresso precedentemente dal CEO Ezpeleta, sta agendo per risolvere la spiacevole situazione con un solo esito, quello di un calendario modificato.
Fonte: Dorna.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook