Seguici su

Altri Sport

Pallanuoto A1 femminile: 6° di campionato R.N. BOLOGNA- SIS ROMA – 18 nov

Pubblicato

il

 

 

Domani, sabato 19 novembre, presso la piscina olimpionica dello Stadio di Bologna la Rari Nantes ospiterà la SIS Roma alle ore 15. Dopo la recente vittoria contro Milano le ragazze allenate da Grassi cercheranno di dar seguito alla convincente vittoria e allontanarsi dalle posizioni basse della classifica.
“Dobbiamo mettere in archivio la buona prestazione di Milano – afferma il tecnico della formazione felsinea – perché contro la S.I.S. Roma sarà tutta un’altra partita. Hanno qualità in tutte le posizioni ed un tecnico di valore indiscusso che in poco tempo ritengo abbia dato la giusta mentalità. Noi scenderemo in acqua per fare la nostra partita nella convinzione di avere tutte le capacità per far bene”.
Ottimista e propositiva anche Martina Budassi, capitano della Rari Nantes Bologna: “Veniamo da una vittoria e la partita può essere alla nostra portata, dovremo essere concentrate perché loro saranno molto agguerrite, avendo due squalificate. Faremo di tutto per prenderci i tre punti”.

Lamberto Bertozzi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *