Altri Sport
Poule playoff – Contro Conversano per l’onore – 24 Apr
Chiusosi il discorso qualificazione alle semifinali dei playoff (in maniera negativa), il Bologna United giocherà le ultime due partite per l’onore di mantenere il quinto posto a discapito di Cingoli. A sua volta, però, potrebbe giocare un bello scherzetto a Conversano, prossimo avversario che farà visita domani al palazzetto di Conversano ai rossoblù. I pugliesi, infatti, condividono la prima posizione con Fasano (uscita vincitrice nell’ultimo contro proprio i ragazzi di coach Tedesco) e, in caso di sconfitta, arriverebbero allo scontro dell’ultima giornata affrontando i “cugini” con due punti di ritardo.
Lassù, comunque, l’ordine è di non perdere nemmeno una battaglia perché le quattro squadre in due punti cercheranno di non mollare un centimetro, al fine di accaparrarsi la posizione più favorevole possibile in vista proprio delle semifinali.
Il Bologna andrà ad affrontare una squadra sicuramente in salute e imbattuta da tre giornate. Conversano vanta la seconda miglior difesa (205 gol subiti) e il secondo miglior attacco (230 gol segnati).
I ragazzi di coach Tedesco, invece, hanno un bel problema in attacco, la cui casella conta solamente 191 centri nella porta avversaria (i peggiori insieme a Pressano).
PROGRAMMA 9^ GIORNATA (25/4)
Junior Fasano – Cingoli (ore 19)
Pressano – Bolzano (ore 19)
Bologna United – Conversano (ore 21)
CLASSIFICA POULE PLAY OFF
Conversano 12
Fasano 12
Bolzano 10
Pressano 10
Bologna United 4
Cingoli 0
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook