Altri Sport
Lamborghini Huracán Tecnica – Un nuovo toro nella Motor Valley
Nella tarda mattinata di oggi 12 aprile, allo scoccare del mezzogiorno Lamborghini ha presentato il nuovo modello della famiglia Huracán. Una supercar per qualsiasi occasione e che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di vita
“Takes all your soul to drive”, questo lo slogan lanciato dal CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann. La nuova Lamborghini Huracán Tecnica racchiude tutti quelli che sono i concetti incontrati fin qui con le altre creature del gruppo Huracán. Una serie di macchine che sanno adattarsi perfettamente sia alla strada che alla pista, nella quale hanno raggiunto record iconici per il motorsport. Come la vittoria della 24h di Daytona e il record stabilito al Nurburgring nel 2016. La nuova figlia è stata pensata e creata per racchiudere tutte le diverse sfaccettature di chi la guida, da quella giornaliera fini ad arrivare a quella più sportiva. Tecnica rappresenta il modello più versatile, un ponte tra il passato e il futuro, tra la quotidianità e la performance pura, tra la pista e la strada.
Di incredibile eleganza il nuovo design che combina perfettamente bellezza e performance. Le linee riprendono il DNA da gara dell’Huracán Super Trofeo EVO2. Il davanti e il retrotreno sono stati studiati con forme più definite per massimizzare l’efficienza aerodinamica e rendere il veicolo ancora più stabile in qualsiasi situazione, soprattutto in pista.
Riguardo al cuore pulsante del nuovo toro Lamborghini c’è poco da dire, ma solo un suono soave da ascoltare con le orecchie ben aperte per gustarsi la sensazione del classico motore V10, usato per tutta la famiglia Huracán, quando scarica a terra tutta la sua potenza racchiusa in 640 CV.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook