Altri Sport
Presentazione stagione 2016 Warriors Bologna – 1 Mar
Si è tenuta in data odierna 1 Marzo 2016 , presso il Pub Number 10 in via Emilia Ponente Nr.10, l’annuale presentazione della stagione agonistica della squadra di Football americano dei Warriors Bologna.
Paolo Parlangeli ha presentato la nuova stagione e tutte le iniziative che gireranno intorno al mondo Warriors per l’anno 2016.
La parte tecnica è stata invece affidata a Coach Mauro Solmi e a Giorgio Longhi che ci hanno presentato gli obiettivi stagionali rimarcando il percorso formativo e di crescita dei “Giovani Guerrieri”.
Anche quest’anno i Warriors scenderanno in campo con una squadra priva di giocatori stranieri, composta unicamente da giocatori italiani.
Una formazione ancora più giovane e senza alcuni importanti atleti italiani rientrati nei Ravens di Imola per affrontare il campionato di terza divisione.
Sabato 5 Marzo inizierà il campionato IFL che annovera le prime 12 formazioni di football italiane.
Alla Lunetta Gamberini , arriveranno i Marines Lazio, una delle squadre più accreditate del girone ma Coach Solmi con il “suo” gruppo di ragazzi agguerriti venderà cara la pelle.
In più, ad affiancare l’intero campionato, la presenza costante di un gruppo aperto su Facebook che ha già coinvolto oltre 1100 persone desiderose di ricordare il 5 luglio 1986, trenta anni fa, quando allo Stadio dall’Ara, davanti ad oltre 24.000 persone, i Warriors marcati Bonfiglioli Riduttori, vinsero il titolo più ambito: Campioni d’Italia.
Su Facebook il gruppo aperto si trova in : WARRIORS Stadio Dall’Ara 5 luglio 1986 ..Io c’ero ..
Non ha partecipato alla presentazione, il Presidente Maurizio Benassi a cui tutto lo Staff di 1000cuorirossoblu rivolge i migliori auguri di pronta guarigione.
Go Warriors Go
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook