Seguici su

Altri Sport

Rugby – Il Bologna 1928 travolge la Florentia e vola a punteggio pieno. Bene anche Reno, che supera in casa l’Amatori Parma e si piazza al secondo posto – 10 Ott

Pubblicato

il

 

 

Al fischio finale del signor Gabriele Di Nardo, il tabellone dello stadio di Scandicci recita: Florentia rugby 24, Rugby Bologna 45. Seconda vittoria consecutiva per il XV di Gianluca Ogier e secondo punto di Bonus agguantato in altrettante sfide. “Man of the match” l’inglese Robert Smith, autore di due marcature pesanti e di giocate di grande qualità. Adesso gli scenari cominciano ad ingolosire gli appassionati rossoblu, che grazie ai 107 punti realizzati contro gli appena 38 concessi (+ 69 è l’attivo tra segnati e subiti), guida la classifica a punteggio pieno.

Non deludono nemmeno i cugini gialloblu della Reno Rugby, impegnati nel duello casalingo contro gli Amatori Parma. 17 a 7 il punteggio conclusivo; niente bonus raggiunto ma anche per la banda di coach Giulio Sordini si tratta di una vittoria importante, che catapulta i suoi ragazzi ad un prezioso secondo posto in classifica.

Spartiacque. Già il turno di domenica prossima potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per la stagione. La capolista Bologna 1928 ospiterà la Giacobazzi Modena (terza in classifica con 8 punti), mentre la Reno planerà in quel di Cesena per affrontare la Romagna RFC.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *