Seguici su

Altri Sport

Tedesco e Mula in coro: “Con Tavarnelle sarà dura ma vogliamo vincere” – 3 Feb

Pubblicato

il


La FIGH ha stabilito che la gara fra Tavarnelle e Bologna United, valida per la penultima giornata di regular season e prevista per sabato 3 Febbraio alle 21, sia diretta dalla coppia di fischietti formata da Panno – Armenio.
I ragazzi di coach Lalic sono reduci da due vittorie consecutive (di cui una contro Cingoli) e, in caso di en plein, potrebbero ambire al quinto posto.

In casa rossosoblù, coach Tedesco si appresta alla sfida col Tavarnelle con la massima attenzione, anche perché, come ha affermato lo stesso allenatore, i padroni di casa non occupano la posizione che meritano nella graduatoria. Gli sfidanti vantano due assi nella manica come Tommaso Pesci ed Edoardo Borgianni che, aggiunti al resto della compagine, non hanno trovato la fortuna che avrebbero meritato.
Servirà, quindi, una vittoria non fine a sé stessa, quanto ad avvicinarsi nel migliore dei modi alla Coppa Italia e per fermare la serie di vittorie degli avversari.
Alle parole di Tedesco si aggiungono quelle di Nepo Mula, il quale sostiene che il Bologna non ha intenzione di abbassare la guardia ora. Sebbene Tavarnelle sia un’avversaria ostica, come constatato nella partita d’andata, c’è la voglia giusta di allungare a 9 le vittorie consecutive.

 
PROGRAMMA OTTAVA GIORNATA DI RITORNO
Carpi vs Modena (ore 19 Zendali – Riello)
Oriago Padova vs Cingoli (ore 20 Limido – Donnini)
Metelli Cologne vs Romagna (ore 20.30 Amendolagine – Potenza)
Tavarnelle vs Bologna (ore 21 Panno – Armenio)
 
CLASSIFICA
Bologna 24
Cingoli 18
Cologne 18
Teramo 17
Padova 15
Tavarnelle 12
Modena 9
Carpi 9
Romagna 6

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *