Altri Sport
Tedesco e Mula in coro: “Con Tavarnelle sarà dura ma vogliamo vincere” – 3 Feb
I ragazzi di coach Lalic sono reduci da due vittorie consecutive (di cui una contro Cingoli) e, in caso di en plein, potrebbero ambire al quinto posto.
In casa rossosoblù, coach Tedesco si appresta alla sfida col Tavarnelle con la massima attenzione, anche perché, come ha affermato lo stesso allenatore, i padroni di casa non occupano la posizione che meritano nella graduatoria. Gli sfidanti vantano due assi nella manica come Tommaso Pesci ed Edoardo Borgianni che, aggiunti al resto della compagine, non hanno trovato la fortuna che avrebbero meritato.
Servirà, quindi, una vittoria non fine a sé stessa, quanto ad avvicinarsi nel migliore dei modi alla Coppa Italia e per fermare la serie di vittorie degli avversari.
Alle parole di Tedesco si aggiungono quelle di Nepo Mula, il quale sostiene che il Bologna non ha intenzione di abbassare la guardia ora. Sebbene Tavarnelle sia un’avversaria ostica, come constatato nella partita d’andata, c’è la voglia giusta di allungare a 9 le vittorie consecutive.
Carpi 9
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook