Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Busto Arsizio si impone sul VTB per 3 a 0

Pubblicato

il

Nella tredicesima giornata di Serie A2 il Volley Team Bologna (che viene dalla sconfitta per 0-3 contro Messina) ha sfidato la Futura Giovani Busto Arsizio, tornata al primo posto della classifica dopo aver battuto la Bartoccini Fortinfissi Perugia (l’altra contendente al titolo, che dista soltanto di una lunghezza). In questa difficile trasferta, le ragazze di coach Andrea Zappaterra hanno provato a fare il proprio gioco ma alla fine la squadra lombarda si è imposta per 3 set a 0 (con i parziali di 25-20, 25-21 e 25-17). Il VTB rimane così a quota 11 punti e scende di una posizione: il Soverato, nel frattempo, è infatti riuscito a battere Brescia al tie-break e ha superato di un punto le rossoblù (adesso ottave). 

Nel periodo natalizio Fiore e compagne saranno inoltre impegnate in due importanti (e ravvicinate) sfide casalinghe: il 23 dicembre contro Padova penultimo della classe e il 26 dicembre contro la Tecnoteam Albese Volley Como.

Tredicesima giornata di Serie A2 Girone A

Risultati
Città di Messina – CDA Volley Talmassons 3-1
Nuvolì Altafratte Padova – Bartoccini Fortinfissi Perugia 0-3
Volley Soverato – Valsabbina Millenium Brescia 3-2
Futura Giovani Busto Arsizio – VTB FCREdil Bologna 3-0
Tecnoteam Albese Volley Como – Sirdeco Volley Pescara 3-0
Classifica
Futura Giovani Busto Arsizio 38 Bartoccini Fortinfissi Perugia 37 Città di Messina 30 CDA Volley Talmassons 25 Valsabbina Millenium Brescia 22 Tecnoteam Albese Volley Como 18 Volley Soverato 12 VTB FCREdil Bologna 11 Nuvolì Altafratte Padova 4 Sirdeco Volley Pescara 1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *