Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Il VTB batte in casa Soverato: 3-1 alle calabresi

Pubblicato

il

Nella nona giornata di Serie A2 femminile, secondo turno infrasettimanale dall’inizio del campionato, il Volley Team Bologna ottiene la sua terza vittoria. Al PalaMarani di Budrio, le ragazze di coach Zappaterra battono 3-1 il Volley Soverato e portano a casa i tre importantissimi punti in palio. Un primo set vinto in scioltezza da Fiore e compagne (25-16), che in campo mostrano grinta e qualità. Nel secondo parziale, invece, Soverato cresce e allo stesso tempo il VTB cala d’efficacia: le ragazze di coach Guidetti, dunque, pareggiano i conti andando a vincere 25-17. Dopo un combattutissimo terzo set, in cui le squadre si mostrano allo stesso livello e che viene vinto dalle padrone di casa ai vantaggi (27-25), Fiore e compagne chiudono la partita vincendo il quarto parziale per 25 a 18.

Le rossoblù ottengono così la terza vittoria dall’inizio del campionato e si dimenticano della prestazione poco memorabile di Brescia. Bologna si porta ora a quota 11 punti (a meno una lunghezza dal Como sesto), mentre Soverato resta in terzultima posizione con 7 tasselli. Stasera toccherà infine alle ultime della classe, Padova e Pescara, le quali si sfideranno nel posticipo di questa nona giornata di campionato.

Nona giornata di Serie A2 Girone A

Risultati
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Tecnoteam Albese Volley Como 3-0
CDA Volley Talmassons – Valsabbina Millenium Brescia 3-2
Futura Giovani Busto Arsizio – Città di Messina 3-1
VTB FCREdil – Volley Soverato 3-1
Classifica 
Bartoccini Fortinfissi Perugia 25 Futura Giovani Busto Arsizio 23 CDA Volley Talmassons 19 Città di Messina 18 Valsabbina Millenium Brescia 16 Tecnoteam Albese Volley Como 12 VTB FCREdil Bologna 11 Volley Soverato 7 Nuvolì Altafratte Padova 1* Sirdeco Volley Pescara 0*.
(*una partita in meno)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv