Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Il VTB perde il primo match della Pool Salvezza

Pubblicato

il

Fonte Immagine: profilo Instagram Volley Team Bologna

Ieri pomeriggio il Volley Team Bologna è stato impegnato nella trasferta contro Offanengo, prima partita della Pool Salvezza. Il debutto in questa seconda fase del campionato di Serie A2 Tigotà, però, non è stato dei migliori (anche considerando che il VTB ha chiuso la prima fase con una sconfitta contro il Soverato). La squadra cremonese ha infatti ottenuto il successo per 3 set a 0. Nei primi due parziali Fiore e compagne non riescono a imporre il proprio gioco sulle padrone di casa, che vincono con il punteggio di 25-15 e 25-19. Nell’ultimo set, combattutissimo, le ragazze di coach Zappaterra mettono tutto in campo ma alla fine l’Offanengo va a vincere ai vantaggi (28-26). 

Archiviato il match, le rossoblù adesso iniziano a prepararsi per la prossima gara, la sfida casalinga contro il CBL Costa Volpino in programma domenica 4 febbraio.

Pool Salvezza Serie A2

Risultati
Valsabbina Millenium Brescia – Volley Hermaea Olbia 3-1
Trasporti Bressan Offanengo – VTB FCREdil Bologna 3-0
CBL Costa Volpino – Sirdeco Volley Pescara 3-1
Orocash Picco Lecco – Nuvolì Altafratte Padova 3-0
Volley Soverato – Narconon Volley Melendugno 3-2
Classifica
Valsabbina Millenium Brescia 29 Trasporti Bressan Offanengo 26 Narconon Volley Melendugno 20 Orocash Picco Lecco 19 VTB FCREdil 19 Volley Soverato 17 Volley Hermaea Olbia 15 CBL Costa Volpino 13  Nuvolì Altafratte Padova 11  Sirdeco Volley Pescara 1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *