Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Il VTB strappa un set ma Perugia vince 3-1

Pubblicato

il

Nella seconda giornata del girone di ritorno il Volley Team Bologna è sceso in campo in un’altra impegnativa sfida: dopo aver affrontato il CDA Talmassons nella scorsa giornata di campionato, domenica le rossoblù hanno incontrato anche la capolista Perugia. Al PalaBarton le Black Angels partono forte e, trascinate dalla super prestazione di Traballi, conquistano i primi due set con largo scarto (25-17; 25-13). Nel terzo parziale coach Zappaterra inserisce alcune ragazze dalla panchina e il VTB prende così il ritmo, riuscendo anche a conquistare il set con il punteggio di 21 a 25. Le padrone di casa, però, salgono nuovamente in cattedra e chiudono la partita dopo quattro set (25-22).

Sirressi e compagne, con 31 punti, si confermano sempre più prime della classe. Le rossoblù restano invece ferme in settima posizione, a quota 11 (a un tassello di distanza da Como sesto e a più uno da Soverato).
Domenica 10 dicembre il VTB FCREdil sarà impegnato in un’altra gara difficile: al PalaMarani di Budrio ecco arrivare l’Akademia Città di Messina quarta in classifica.

Undicesima giornata di Serie A2 Girone A

Risultati 
Tecnoteam Albese Volley Como – Città di Messina 0-3
Nuvolì Altafratte Padova – Valsabbina Millenium Brescia 0-3
Sirdeco Volley Pescara – Futura Giovani Busto Arsizio 0-3
CDA Volley Talmassons – Volley Soverato 3-1
Bartoccini Fortinfissi Perugia – VTB FCREdil Bologna 3-1
Classifica 
Bartoccini Fortinfissi Perugia 31 Futura Giovani Busto Arsizio 29 CDA Volley Talmassons 25 Città di Messina 24 Valsabbina Millenium Brescia 19 Tecnoteam Albese Volley Como 12 VTB FCREdil Bologna 11 Volley Soverato 10 Nuvolì Altafratte Padova 4 Sirdeco Volley Pescara 0.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *