Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Messina replica il risultato dell’andata: 3-0 contro il VTB

Pubblicato

il

Nell’anticipo del dodicesimo turno di Serie A2 femminile, terza giornata del girone di ritorno, il Volley Team Bologna ospita l’Akademia Città di Messina. Al PalaMarani di Budrio va in scena un match di alto livello, in cui le due squadre si equivalgono in ritmo e qualità di gioco per tre set. Tuttavia, le ragazze di coach Bonafede portano a casa il risultato per 3-0 (stesso risultato della gara di andata), trascinate dai punti della banda Valeria Battista e dell’opposta americana Kelsie Payne (le due top scorer della squadra siciliana). Nel primo set il VTB riesce a mettere in difficoltà Messina, che conquista il parziale per 23 a 25. Le ragazze di Andrea Zappaterra continuano a combattere punto a punto ma alla fine le ospiti riescono a strappare la vittoria anche nel secondo e nel terzo set (con lo stesso punteggio, 20-25).

Nessun punto per le rossoblù, che restano ancorate in settima posizione con 11 tasselli (a più uno dal Soverato terzultimo). Città di Messina sale invece al terzo posto, sfruttando anche la sconfitta di Talmassons contro la capolista Perugia.

Dodicesima giornata di Serie A2 Girone A

Risultati
VTB FCREdil Bologna – Akademia Città di Messina 0-3
Bartoccini Fortinfissi Perugia – CDA Volley Talmassons 3-1
Volley Soverato – Tecnoteam Albese Volley Como  0-3
Valsabbina Millenium Brescia – Sirdeco Volley Pescara 3-2
Futura Giovani Busto Arsizio – Nuvolì Altafratte Padova 3-1
Classifica
Bartoccini Fortinfissi Perugia 34 Futura Giovani Busto Arsizio 32 Città di Messina 27 CDA Volley Talmassons 25 Valsabbina Millenium Brescia 21 Tecnoteam Albese Volley Como 15 VTB FCREdil Bologna 11 Volley Soverato 10 Nuvolì Altafratte Padova 4 Sirdeco Volley Pescara 1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *